Regione header della pagina

Poste Italiane

Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Grazie alle nostre persone, da oltre 160 anni connettiamo l’Italia. Crediamo dunque che valorizzare chi lavora con noi e garantirne il benessere sia una nostra responsabilità primaria.

La nostra cultura è fondata su una logica di leadership diffusa e sull’orientamento al cambiamento. Infatti, con progetti come INSIEME, forniamo a tutti la possibilità di contribuire concretamente all’evoluzione dell’azienda con le proprie idee.
I nostri principali driver sono la responsabilità, l’integrazione e la collaborazione.

Ci impegniamo ogni giorno per generare un impatto positivo sulle vite delle decine di migliaia di persone che lavorano con noi: promuoviamo il benessere dell’individuo valorizzando le competenze, cogliendo le potenzialità e il talento, sostenendo la motivazione.

Sviluppo del Talento

In Poste facciamo emergere i talenti con percorsi di sviluppo personalizzati e coinvolgenti. Con le nostre attività di mentoring e coaching affianchiamo le persone per aiutarle a scoprire il loro potenziale.

Corporate University

In Poste investiamo sulla tua formazione fin dai primi momenti del tuo viaggio con noi. La nostra Corporate University si occupa di creare esperienze formative di qualità, flessibili, innovative e su misura per te, in base alle tue attitudini e aspirazioni.  

News dal TG Poste

Matteo Del Fante

Poste Italiane ottiene la certificazione “Top Employer” per il sesto anno consecutivo

Il riconoscimento conferma il ruolo di leader del Gruppo nelle strategie di valorizzazione delle risorse umane e nelle politiche di diversità e inclusione.

Operatrice Poste

Lavoro, Poste Italiane nella Top 25 di Linkedin per opportunità di carriera

La classifica valuta le aziende in base a avanzamento di carriera, aggiornamento delle competenze dei dipendenti promozioni e diversità di genere.