FAQ
Si intendono “sponsorizzazioni” quelle attività a cui Poste Italiane decide di aderire, legando il proprio nome a quello del soggetto che organizza l’iniziativa finalizzata alla valorizzazione della propria immagine ed alla promozione dei propri prodotti e servizi.
Per audience si intende la somma degli spettatori, lettori delle testate stampa che fruiscono di un evento/iniziativa attraverso media TV e Stampa. Compilare il campo solo se l’evento/iniziativa viene trasmesso in TV o è previsto un piano stampa nazionale o locale che ha impatto sulla visibilità del logo di Poste Italiane.
Per partecipanti on-site si intende la somma degli spettatori che partecipano sul posto ad un evento/iniziativa o, in caso di evento digitale, tramite streaming.
Poste Italiane non eroga contributi di alcun genere, direttamente o indirettamente, a partiti politici, movimenti, comitati ed organizzazioni politiche e sindacali, né a loro rappresentanti o candidati, sia in Italia che all’estero, fermo quanto stabilito e consentito dalle normative applicabili. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a leggere la Politica Integrata di Gruppo (prevedere rimando) e la Politica di Sostegno al Territorio (prevedere rimando)
Il campo deve essere compilato nel seguente formato es. www.esempio.com.
Nel caso in cui non si disponga di un sito web proprietario, puoi comunicarci, nel campo “sito web”, il social network più utilizzato per promuovere l’iniziativa, specificandolo nel seguente formato es. www.facebook.com. Nel caso in cui non si disponga di una pagina social, scrivi alla casella supporto.sponsorizzazioni@posteitaliane.it.