Da oltre un decennio un appuntamento annuale dedicato alla sostenibilità. Il tema chiave dell’ultima edizione è stato “Sfidare le contraddizioni” per promuovere un approccio sostenibile al business, valorizzare le esperienze positive dei territori, stimolare un’emulazione virtuosa.
In qualità di Partner Istituzionale dell’Iniziativa, Poste Italiane è stata presente al Salone con una serie di interventi, incentrati sulle sfide e sull’impegno delle aziende nel promuovere una cultura organizzativa e un’azione sistemica rispetto ai temi della sostenibilità.
Con i propri contributi, Poste Italiane, ha approfondito anche i temi della connessione tra generazioni differenti in azienda, il ruolo dell’ingaggio degli investitori da parte delle imprese nella partecipazione comune a un’impresa sempre più sostenibile e infine le nuove figure professionali in grado di gestire la transizione ecologica in un mercato del lavoro in continua evoluzione.
In qualità di Partner Istituzionale dell’Iniziativa, Poste Italiane è stata presente al Salone con una serie di interventi, incentrati sulle sfide e sull’impegno delle aziende nel promuovere una cultura organizzativa e un’azione sistemica rispetto ai temi della sostenibilità.
Con i propri contributi, Poste Italiane, ha approfondito anche i temi della connessione tra generazioni differenti in azienda, il ruolo dell’ingaggio degli investitori da parte delle imprese nella partecipazione comune a un’impresa sempre più sostenibile e infine le nuove figure professionali in grado di gestire la transizione ecologica in un mercato del lavoro in continua evoluzione.