Il Gruppo Poste Italiane intende promuovere insieme alle Associazioni una nuova cultura di impresa, che comporti modelli e scelte di business orientati all’Innovazione e alla Sostenibilità, economica e sociale.
Con il Portale delle Associazioni di Poste Italiane si istituisce un innovativo canale di dialogo e ascolto delle istanze provenienti da Associazioni dei consumatori, Associazioni di categoria e del Terzo Settore, per favorire lo sviluppo delle relazioni istituzionali.
Con il Portale delle Associazioni di Poste Italiane si istituisce un innovativo canale di dialogo e ascolto delle istanze provenienti da Associazioni dei consumatori, Associazioni di categoria e del Terzo Settore, per favorire lo sviluppo delle relazioni istituzionali.
Ultime Notizie

Federconsumatori: “Tutele per i cittadini a tutti i livelli”
L’associazione per i diritti dei consumatori promuove molteplici iniziative e campagne informative.

L’Associazione Marchi Storici plaude al progetto Spazi per l’Italia di Poste
L’iniziativa immobiliare di Poste Italiane è stata illustrata nel corso dell’incontro “Marchi storici: eredi di un patrimonio, protagonisti del futuro”.

Consumatori: via libera definitivo dell’UE al diritto alla riparazione
Il Consiglio dell’Unione Europea ha adottato la direttiva che promuove la riparazione dei beni rotti o difettosi.