Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Notifica della Delega in via elettronica

I soggetti legittimati all'intervento e all'esercizio del diritto di voto nell'Assemblea, possono notificare le deleghe alla Società utilizzando i sottostanti moduli in pdf.

Compilare online in ogni sua parte il Modulo di notifica della Delega in via elettronica e cliccare sul pulsante invia del pdf compilabile. Automaticamente si accederà alla casella di posta elettronica di Outlook con l’indirizzo di destinazione già impostato (assemblea.delega@posteitaliane.it). Allegare la delega precedentemente stampata, firmata e scansionata.

Se non si dispone del programma Outlook per l’invio della posta elettronica ma si utilizza un altro gestore è necessario inserire manualmente l’indirizzo email: assemblea.delega@posteitaliane.it e allegare la delega e il  Modulo di notifica della Delega in via elettronica  compilato in ogni sua parte.

All’invio della comunicazione elettronica si riceverà, all’indirizzo email utilizzato, una risposta automatica di ricevimento della mail.