Regione header della pagina

Poste Italiane

Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Tutti i contenuti pubblicati sulla Sezione WEB dedicata all’Educazione Digitale, presente nel sito www.posteitaliane.it, comprese le informazioni, i testi, i dati, i software, le fotografie, i video, la grafica, i loghi, le icone, le immagini, i clip audio e qualsiasi altro materiale ivi presente (i "Contenuti"), sono di esclusiva proprietà di Poste Italiane S.p.A. e sono protetti da copyright e da altre leggi sulla proprietà intellettuale.
I Contenuti possono essere utilizzati, in tutto o in parte, solo per scopo personale (ad esempio, per motivi di studio, di ricerca, di approfondimento delle proprie conoscenze su tematiche digitali) e non per finalità commerciali.
È consentito scaricare, stampare e conservare i Contenuti solo per uso personale
I Contenuti, o parte di essi, possono essere riprodotti solo con il consenso preliminare ed esplicito di Poste Italiane S.p.A..
La copia, la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la ripubblicazione, il download, la diffusione, in qualsiasi modo e in tutto o in parte, a terzi, dei Contenuti per finalità commerciali sono severamente vietati.
Poste Italiane S.p.A. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i Contenuti e le funzionalità di questa Sezione WEB.
Poste Italiane S.p.A. non garantisce né assicura l'accuratezza, la completezza o la tempestività dei Contenuti presenti su questa Sezione web e non si assume alcuna responsabilità per eventuali informazioni errate o non aggiornate dei Contenuti.
La presente Sezione WEB ed i relativi Contenuti non costituiscono attività di consulenza né, tanto meno, attività che si configuri come sollecitazione all’utilizzo, all’acquisto o alla vendita di qualsiasi prodotto o servizio da parte di Poste Italiane S.p.A. ed è resa disponibile solo per finalità divulgative ed “educative” in campo digitale.