Insieme ai nostri clienti per creare servizi e prodotti sempre migliori
Dillo a Poste Italiane è l'iniziativa del Gruppo Poste Italiane che mette il Cliente al centro della progettazione e dell’innovazione.
Dillo a Poste Italiane è l'iniziativa del Gruppo Poste Italiane che mette il Cliente al centro della progettazione con la creazione di una Panel Community on line di Clienti.
La nuova Panel Community è un’evoluzione dell’esperienza già lanciata nel 2016 con Dillo a BancoPosta, dedicata ai soli clienti BancoPosta.
Oggi, grazie al successo ottenuto sia in termini di partecipazione che di risultati conseguiti, abbiamo pensato di estendere l'iniziativa anche ad altri Clienti del Gruppo Poste Italiane.
Si è scelto di coinvolgere il maggior numero possibile di utenti e di allargare i nostri sondaggi a tutti i prodotti e servizi per raccogliere idee, opinioni e studiare soluzioni che soddisfino sempre meglio le loro esigenze.
L'obiettivo principale è quello di coinvolgere i nostri Clienti per costruire insieme a loro i prodotti e i servizi di domani.
Dillo a Poste Italiane è l'iniziativa del Gruppo Poste Italiane che mette il Cliente al centro della progettazione con la creazione di una Panel Community on line di Clienti.
La nuova Panel Community è un’evoluzione dell’esperienza già lanciata nel 2016 con Dillo a BancoPosta, dedicata ai soli clienti BancoPosta.
Oggi, grazie al successo ottenuto sia in termini di partecipazione che di risultati conseguiti, abbiamo pensato di estendere l'iniziativa anche ad altri Clienti del Gruppo Poste Italiane.
Si è scelto di coinvolgere il maggior numero possibile di utenti e di allargare i nostri sondaggi a tutti i prodotti e servizi per raccogliere idee, opinioni e studiare soluzioni che soddisfino sempre meglio le loro esigenze.
L'obiettivo principale è quello di coinvolgere i nostri Clienti per costruire insieme a loro i prodotti e i servizi di domani.
Dillo a BancoPosta
Insieme per facilitarti e supportarti nelle tue esigenze finanziarie.