Presenza sul territorio, valorizzazione delle eccellenze e promozione dell’innovazione: tre forti ambiti valoriali che hanno portato Poste Italiane a sostenere la nona edizione di DigithON. Ormai divenuto appuntamento annuale in Puglia, conferma la sua missione di essere un trampolino di lancio per progetti originali dedicati all’evoluzione dell’economia digitale e avvicinare la comunità finanziaria a quella dello start up.
Nel corso dell'evento, infatti, 100 startup finaliste hanno l'opportunità di presentare il proprio progetto direttamente ad una platea di grandi investitori nazionali e internazionali, multinazionali e istituzioni finanziarie.
“Intelligenza Artificiale” è stato il tema della nona edizione sostenuta da Poste Italiane, membro anche quest’anno del Comitato Scientifico.
Appuntamento consolidato nel settore che offre ai giovani startupper un’opportunità unica: realizzare i loro progetti innovativi, accedendo direttamente ai finanziamenti. Nel corso della tre giorni di evento, inoltre, c’è anche spazio per i DigithON Bootcamp con seminari dedicati alla formazione, promozione e sviluppo della cultura digitale.
Anche grazie al sostegno di Poste Italiane è stato, dunque, possibile offrire ai partecipanti una concreta opportunità per trasformare le idee d’impresa più innovative nel settore della Digital Economy in attività e progetti reali.
Nel corso dell'evento, infatti, 100 startup finaliste hanno l'opportunità di presentare il proprio progetto direttamente ad una platea di grandi investitori nazionali e internazionali, multinazionali e istituzioni finanziarie.
“Intelligenza Artificiale” è stato il tema della nona edizione sostenuta da Poste Italiane, membro anche quest’anno del Comitato Scientifico.
Appuntamento consolidato nel settore che offre ai giovani startupper un’opportunità unica: realizzare i loro progetti innovativi, accedendo direttamente ai finanziamenti. Nel corso della tre giorni di evento, inoltre, c’è anche spazio per i DigithON Bootcamp con seminari dedicati alla formazione, promozione e sviluppo della cultura digitale.
Anche grazie al sostegno di Poste Italiane è stato, dunque, possibile offrire ai partecipanti una concreta opportunità per trasformare le idee d’impresa più innovative nel settore della Digital Economy in attività e progetti reali.