Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Poste Italiane: un folder dedicato a ModiglianiLa cartella filatelica segue l’emissione del francobollo di inizio anno.

Roma, 4 giu 2020 09:01

Folder Modigliani A distanza di quattro mesi dall’emissione del francobollo che lo Stato italiano ha dedicato a Amedeo Modigliani nel centenario della morte (24 gennaio 2020), la Filatelia di Poste Italiane rafforza il suo legame con il mondo dell’arte con un folder dedicato all’artista toscano.
La Filatelia non è solo un hobby, ma è passione per la storia, l'arte e la cultura. Un modo diverso di leggere il nostro passato e presente attraverso immagini, luoghi e opere d'arte con la possibilità di collezionarle.

La nuova cartella filatelica, con una tiratura limitata di 3.500 esemplari, è realizzata con lavorazioni in lamina d’oro e contiene la quartina dei francobolli emessi, una cartolina, una busta primo giorno di emissione, la tessera filatelica e una riproduzione in lamina del bozzetto del francobollo emesso nel 1984 che raffigura il ritratto di Paul Guillaume dipinto da Modigliani; sarà disponibile in tutti gli Spazio Filatelia, negli uffici postali con sportello filatelico e online su poste.it al costo di 70€.

Questo nuovo folder, imperdibile per tutti gli appassionati e collezionisti del settore, si aggiunge ai tanti altri prodotti a tema realizzati da Filatelia.


Poste Italiane – Media Relations

Crescere sostenibili
© Poste Italiane 2025 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina