Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Poste Italiane: pubblicazione della relazione finanziaria annuale 2023Si rende noto che la relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2023 – comprendente il progetto di bilancio di esercizio di Poste Italiane S.p.A. e il bilancio consolidato del Gruppo Poste Italiane, unitamente alla relazione degli amministratori sulla gestione è a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della società (www.posteitaliane.it), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage”.

Roma, 24 apr 2024 17:30

Si rende noto che la relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2023 – comprendente il progetto di bilancio di esercizio di Poste Italiane S.p.A. (inclusivo del rendiconto del Patrimonio BancoPosta) e il bilancio consolidato del Gruppo Poste Italiane, unitamente alla relazione degli amministratori sulla gestione (inclusiva della “Dichiarazione consolidata di carattere non finanziario”, redatta ai sensi del D.Lgs. n. 254/16) ed alle attestazioni di cui all’art. 154-bis, comma 5, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 – è a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della società (www.posteitaliane.it), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” (www.emarketstorage.it).
 
Con le stesse modalità risultano a disposizione del pubblico anche le relazioni redatte dalla società incaricata della revisione legale dei conti di Poste Italiane S.p.A. e dal Collegio Sindacale.
 
È altresì a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della società (www.posteitaliane.it), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” (www.emarketstorage.it), la relazione sul governo societario e gli assetti proprietari per l’esercizio 2023.  
 
 
 
Per maggiori informazioni:
 
Poste Italiane S.p.A. Investor Relations             Poste Italiane S.p.A. Media Relations
Tel. +39 06 5958 4716                                        Tel. +39 06 5958 2097
Mail: investor.relations@posteitaliane.it               Mail: ufficiostampa@posteitaliane.it
 
 

Crescere sostenibili
© Poste Italiane 2025 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina