Roma, 18 apr 2019 16:14

L’installazione è parte del programma di “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul nuovo portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.
A tal proposito sia Cristiana Avenali, Responsabile Piccoli Comuni della Regione Lazio, sia il Presidente di Anci Lazio Nicola Marini, ringraziano con entusiasmo Poste Italiane per aver mantenuto gli impegni presi a Roma con i piccoli comuni. La modernizzazione e l’ampliamento del numero degli sportelli ATM Postamat, è uno dei punti caratterizzanti contenuti nell’Accordo sottoscritto a gennaio scorso da Regione Lazio con il Presidente Nicola Zingaretti, Poste italiane e Anci Lazio.
Il nuovo ATM Postamat di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Lo sportello è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.
Poste Italiane coglie l’occasione per ricordare che l’ufficio postale di Cineto Romano è aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.20 alle 13.45.
Poste Italiane - Media Relations