Roma, 13 apr 2019 10:25

L’installazione è parte del programma di “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.
A tal proposito Luigi Lucchi, Sindaco di Berceto, a nome di tutta la comunità, ringrazia con entusiasmo “l’AD di Poste Italiane, il dott. Matteo Del Fante, e il dott. Giuseppe Lasco, per aver mantenuto la promessa fatta lo scorso novembre in occasione dell’appuntamento dedicato ai piccoli comuni” e ribadisce la sua gratitudine ai vertici di Poste Italiane.
Il nuovo ATM Postamat di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Lo sportello è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.
Poste Italiane coglie l’occasione per ricordare che l’ufficio postale di Ghiare è aperto il martedì e il giovedi dalle ore 8.20 alle ore 13.45, e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45.
Poste Italiane - Media Relations