Roma, 9 gen 2019 12:42

Posteprotezione Innova Salute Più, disponibile nelle tre differenti formule “Grandi Interventi Chirurgici”, “Diaria” e “Rimborso Spese Mediche”, è il prodotto di Poste Assicura a tutela della salute. Ogni formula prevede l’assistenza e un check up gratuito annuale e la possibilità di acquistare a parte anche la copertura per le Cure dentarie.
L’iniziativa “Mesi della prevenzione 2019” permette ai clienti sottoscrittori di Posteprotezione Innova Salute Più di usufruire gratuitamente di una prestazione medico-sanitaria specialistica come, per esempio, un’ecografia mammaria bilaterale o un’ecografia tiroidea.
Per ottenere l’omaggio della prestazione occorre contattare precedentemente il Call Center di Poste Assicura che, una volta verificata la regolarità dei pagamenti, pre-autorizzerà la prestazione medico-specialistica presso la struttura convenzionata indicata dal cliente. Successivamente sarà il cliente stesso a prenotare in autonomia la prestazione presso la struttura scelta (l’elenco delle strutture convenzionate del network Posteprotezione può essere consultato sul sito www.poste-assicura.it).
L’accesso alla prestazione medico-sanitaria specialistica sarà garantito al contraente e assicurato del prodotto Posteprotezione Innova Salute Più o, in alternativa, ad una delle altre persone assicurate all’interno della medesima polizza. La prestazione medico-sanitaria specialistica potrà essere prenotata entro un anno a partire dalla data di sottoscrizione del prodotto assicurativo Posteprotezione Innova Salute Più, accertato il buon esito dei pagamenti delle prime sei mensilità o del premio annuale.
Per maggiori informazioni relative ai Mesi della Prevenzione e alle modalità per usufruire della prestazione scelta consultare la pagina www.poste-assicura.it