Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

Da oggi disponibile sul sito poste.it una nuova sezione dedicata a Buoni e Libretti PostaliGrazie al canale online è possibile tenere sotto controllo i propri risparmi ed effettuare operazioni in maniera semplice, veloce e sicura.

Roma, 26 ott 2017 13:12

E’ disponibile sul sito di Poste Italiane www.poste.it una nuova sezione dedicata ai Buoni e ai Libretti Postali.
Facilmente raggiungibile dalla home page del sito di Poste Italiane la nuova sezione offre tutte le informazioni  sui due prodotti di risparmio più amati dagli italiani.
Il Portale oltre a promuovere i valori distintivi dei Buoni e dei Libretti Postali (garanzia dello Stato, disponibilità dell’intero capitale in ogni istante, assenza di costi e commissioni), consente di acquistare Buoni Fruttiferi Postali o aderire alle offerte “supersmart” (per ottenere, su somme vincolate, un rendimento più elevato a scadenza), o ancora associare il proprio conto corrente bancario al Libretto Smart per ricevere bonifici tramite il canale online.
Per poter operare sul canale online, è necessario essere titolari di Libretto Smart (completamente gratuito) ed abilitati alle funzionalità dispositive; è possibile perfezionare l’abilitazione recandosi presso un ufficio postale e confermando poi i propri dati sul sito poste.it nella nuova sezione dedicata.
Ai titolari del Libretto Ordinario, il Portale offre poi la possibilità di consultare il saldo e la lista movimenti, nonché la propria posizione in buoni. 
I Buoni e i Libretti Postali, emessi da Cassa depositi e prestiti (CDP) e distribuiti da Poste Italiane, riscuotono da sempre la fiducia di milioni di italiani per le loro caratteristiche di semplicità, trasparenza e sicurezza: caratteristiche che il mercato continua ad apprezzare e che si arricchiscono di nuovo valore aggiunto anche grazie alle opportunità offerte dalle tecnologie digitali.

Crescere sostenibili
© Poste Italiane 2025 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina