Stai utilizzando una versione obsoleta di Internet Explorer.
Per una navigazione ottimale del sito ti consigliamo di aggiornare il browser ad una versione più recente: Aggiorna IExplorer

I Sistemi di Gestione si configurano come elementi portanti e funzionali al miglioramento dei processi e delle prestazioni e costituiscono una solida base per iniziative di sviluppo sostenibile.

Il Gruppo Poste Italiane, in linea con il Piano Strategico ESG (Enviromental Social Governance) e nell’ottica di consolidare i rapporti di trasparenza, fiducia, ed affidabilità con clienti, fornitori, mercato e la comunità intera, ha istituito la funzione Sviluppo Sostenibile, Risk e Compliance di Gruppo” (SSRCG) che garantisce il presidio dei sistemi di gestione in ottica integrata attraverso la supervisione delle attività di implementazione svolte dalle competenti funzioni e ne assicura la conformità con i requisiti normativi di riferimento”.
 
La certificazione integrata è un elemento essenziale dei nostri sistemi di gestione che ci consente di attestare la conformità degli stessi a molteplici standard (qualità, prevenzione della corruzione, compliance, salute e sicurezza sul lavoro, ambiente, sicurezza delle informazioni, gestione dei servizi IT, ecc.).
Per le Certificazioni delle Società del Gruppo si rimanda ai rispettivi siti istituzionali.