Comunicato Stampa

È possibile leggere il testo del comunicato stampa o scaricare sul pc il documento in formato pdf, attraverso il link in fondo alla pagina web.

05 apr 2017

Poste Italiane: pubblicata la relazione finanziaria annuale per l’esercizio 2016 

Si rende noto che la relazione finanziaria annuale – comprendente il progetto di bilancio di esercizio di Poste Italiane S.p.A. (inclusivo del rendiconto del Patrimonio BancoPosta) e il bilancio consolidato del Gruppo Poste Italiane al 31 dicembre 2016, unitamente alla relazione degli amministratori sulla gestione ed alle attestazioni di cui all’art. 154-bis, comma 5, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 – è a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della società (www.posteitaliane.it), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” (www.emarketstorage.com).

Con le stesse modalità risultano a disposizione del pubblico anche le relazioni redatte dalla società incaricata della revisione legale dei conti di Poste Italiane S.p.A. e dal Collegio Sindacale.

È altresì a disposizione del pubblico  presso la sede sociale, sul sito internet della società (www.posteitaliane.it), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” (www.emarketstorage.com), la relazione sul governo societario e gli assetti proprietari per l’esercizio 2016.  

Per maggior informazioni:
Poste Italiane S.p.A. – Ufficio Stampa
Pierpaolo Cito
Responsabile Ufficio Stampa
Tel. +39 0659589008
Mail citopier@posteitaliane.it

Poste Italiane S.p.A. – Investor Relations
Luca Torchia
Responsabile Investor Relations
Tel. +39 0659589421
Mail luca.torchia@posteitaliane.it