Presidente

Mauro Lonardo, nato a Roma nel 1969, laureato in Economia e Commercio presso l’Università “La Sapienza” di Roma, dal 1999 è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed al Registro dei Revisori Contabili.

Dopo aver collaborato con lo Studio Tributario Societario come responsabile dell’Area Tax (1996-2006), è stato Responsabile del controllo ed analisi di bilancio per conto del gruppo Comune di Roma per le società partecipate dell’area infrastrutture e servizi (2006-2009) e socio dello studio professionale associato Studio Internazionale legale tributario (2007-2011); dal 2011 è socio dello Studio associato tra avvocati e dottori commercialisti RSM - Lauri Lombardi Lonardo Carlizzi, specializzato in corporate governance e fiscalità internazionale.

Ha ricoperto e ricopre incarichi in Collegi Sindacali di numerose Società. È relatore presso la scuola di formazione dell’Ordine dei dottori commercialisti di Roma ed è stato componente di alcune Commissioni presso l’Ordine dei dottori commercialisti di Roma nonché del Comitato Direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Roma.

È Presidente del Collegio Sindacale di Poste Italiane dal maggio 2016.